in

Chicca e Giovanni ultime news: la coppia del Grande Fratello si sposa oggi

Il grande giorno è arrivato per una delle coppie nate nella casa del Grande Fratello: tra litigi, alti e bassi, dubbi e conferme, Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono riusciti a trovare il loro equilibrio di coppia in poco tempo. Tanto è vero che Chicca e Giovanni del Grande Fratello hanno annunciato con grande sorpresa che si sarebbero sposati a breve e così è stato.

L’annuncio arriva direttamente dalla sposa, che su Instagram ha ricordato a tutti i suoi numerosi follower che oggi sarà il giorno più bello della sua vita. La foto postata da Francesca Rocco ritrae una macchina con la scritta “Sposa a bordo”. Insieme alla testimone, Chicca era ieri in viaggio verso Verona, dove sposerà il suo Giovanni, nella città in cui è nato.

Non resta che aspettare le foto del matrimonio di Chicca e Giovanni, che si preannuncia essere elegante ma sobrio allo stesso tempo. Sempre su Instagram, infatti, Francesca Rocco ha informato i suoi fan dei preparativi per le nozze e da questi si deduce che ha optato per uno stile raffinato.

Postepay sound Padova 2016

Concerto del primo Maggio 2016: line up, orari, consigli e scaletta, tutte le informazioni utili sull’evento

musei gratis roma torino milano prima domenica mese

Musei gratis a Roma, Torino e Milano per la prima domenica del mese: l’1 Maggio torna la #Domenicalmuseo