in

Chicco Nalli Detto Fatto: abbandona il programma dopo litigio con la conduttrice

Chicco Nalli, l’hair stylist marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ha lasciato definitivamente il programma Detto Fatto di Caterina Balivo. Il motivo? Ancora sconosciuto, ma sembra che alla base del suo abbandono vi siano state incomprensioni con la padrona di casa e malcontento nei confronti degli autori.

>>TINA CIPOLLARI INSIEME AL MARITO A SELFIE – LE COSE CAMBIANO?

Al settimanale Eva 3000, Chicco Nalli ha dichiarato: “Mi sono infastidito perché sono abituato a lavorare con professionalità e serietà. Quattro mesi fa c’è stato un battibecco tra me e Caterina che evidentemente ha lasciato dei malumori nel programma. Non torno sui miei passi, pondero bene le mie scelte. Mi dispiace perché a Detto ho fatto un bel percorso e mi sono trovato bene con i ragazzi che lavorano dietro le quinte. Ma è andata così.” A far infastidire Chicco Nalli, sarebbe stata anche la mancata messa in onda di uno speciale del programma girato nel suo salone di bellezza.

In merito agli altri progetti lavorativi, che lo vorrebbero presto a Selfie – Le cose cambiano insieme a sua moglie Tina Cipollari, Chicco Nalli ha detto: “Fino ad ora, per rispetto di Detto Fatto, ho sempre detto di no, ma adesso mi sento libero e tranquillo di poter accettare nuove sfide.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Avellino – Carpi dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

pasqua 2017 lavoretti bambini, pasqua 2017 lavoretti fai da te, pasqua 2017, pasqua 2017 bambini, pasqua 2017 decorazioni fai da te,

Pasqua 2017 lavoretti fai da te bambini: idee facili e veloci per decorare casa