in

Chievo 1-2 Napoli risultato parziale: sintesi, highlights e video gol

Oggi alle ore 15.00 si affrontano allo Stadio Bentegodi ChievoNapoli. La squadra di casa cerca la vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, il Napoli invece cerca la vittoria per mantenere il terzo posto e avvicinarsi alla Roma che ieri è stata fermata dall’Empoli in casa per 1-1.

La partita è subito entusiasmante, nel Napoli gioca da titolare Manolo Gabbiadini che sfrutta la prima occasione del match lanciandosi in profondità e cercando il tocco verso la porta, la palla viene respinta da Bizzarri ma va contro Cesar che la butta dentro. Il vantaggio degli azzurri viene subito pareggiato dall’errore in uscita di Rafael che butta la palla addosso a Pellissier, stavolta la carambola favorisce il Chievo.
Nel secondo tempo il Napoli continua il pressing e trova il gol del nuovo vantaggio ancora una volta con Manolo Gabbiadini protagonista, stavolta il gol è il suo.

https://www.youtube.com/watch?v=1kqBzTPWP8U

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

de filippi sostituisce costanzo

Che tempo che fa, Maria De Filippi sostituisce Maurizio Costanzo: ecco il motivo

Caso Stival a Domenica Live

Loris Stival, la madre di Veronica a Domenica Live: “L’innocenza negli occhi di mia figlia”