in ,

Chievo 1-3 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Non c’è modo migliore di mettere nel cassetto la sconfitta con il Real Madrid in Champions League, vincendo con una grande prova contro il Chievo Verona allo stadio Bentegodi. Il Napoli porta a casa tre punti importantissimi per la corsa al secondo posto, ma il tecnico Maurizio Sarri ha qualcosa da recriminare: gli azzurri, infatti, nei minuti finali hanno subito molto, tra cui il gol della bandiera di Meggiorini. Adesso testa all’anticipo della prossima giornata, quando allo stadio San Paolo arriverà l’Atalanta di Gasperini, quarta in classifica e proiettata in ottica europea.

Il Napoli chiude la partita già nel primo tempo con le reti di InsigneHamsik. Nella seconda frazione arriva il tris di Zielinski, da poco entrato al posto di Allan, uscito per un infortunio. Dopo il terzo gol, il Napoli stacca la spina e concede molto al Chievo, che trova il gol della bandiera con Meggiorini, entrato nel secondo tempo per dare una spinta alla sua squadra. Nel finale il Napoli rischia ancora, ma alla fine riesce a portare a casa tre punti molto importanti. Alle ore 18:00 la Roma sarà impegnata all’Olimpico contro il Torino, momentaneamente il Napoli è al secondo posto.

Essendo in silenzio stampa ad oltranza, né il tecnico né i calciatori hanno rilasciato dichiarazioni a fine partita. Si attende il ritorno del presidente dagli Stati Uniti per avere un commento dalla squadra.

Squadra Antimafia Rosy Abate

Rosy Abate la serie quando inizia, cast, anticipazioni: ecco tutto quello che devi sapere

Mostre Napoli 2017 dai dinosauri a Leonardo Da Vinci ecco quelle imperdibili

Mostre Napoli 2017: dai Dinosauri a Leonardo Da Vinci, ecco quelle imperdibili