in ,

Chievo – Cagliari 1-0 video gol, sintesi e highlights serie A

Il Chievo batte il Cagliari 1-0 con il gol dell’ex Gobbi dopo 7 minuti dall’inizio della ripresa e condanna i rossoblu all’ennesima sconfitta in trasferta, stavolta moderata nel punteggio, ma pur sempre sconfitta. È il quarto ko nelle ultime 5 partite. Una squadra, quella sarda, rattoppata in tutti i reparti vista l’emergenza infortuni, con Rastelli che ha rivoluzionato anche l’attacco, senza riuscire a dare la spinta giusta alle manovre offensive. Situazione che sta diventando complicata, anche per il tecnico che ora rischia anche la panchina.

CHIEVO – CAGLIARI 1-0 SINTESI PRIMO TEMPO

Un primo tempo avaro di emozioni quello andato in scena allo stadio Bentegodi di Verona. Il Chievo sembra poterci provare di più, ma Storari è abbastanza inoperoso. Dall’altra parte il Cagliari fraseggia bene specialmente con Farias e Di Gennaro, ma anche Sorrentino non si sporca mai i guanti. Primo tempo davvero primo di spunti.

CHIEVO – CAGLIARI 1-0 SINTESI SECONDO TEMPO

Nella ripresa la partita si sblocca quasi subito: Gobbi dopo 7 minuti porta in vantaggio i suoi. Dopo un rimpallo vinto il terzino clivense scambia con un compagno, un uno-deu che lo porta davanti a Storari, battuto con un rasoterra. Il Cagliari non dà segni di grande reazione dopo la rete gialloblu, anzi in alcuni elementi insorge anche un nervosismo non nuovo quando la situazione si mette male.  L’arrembaggio finale del Cagliari è guidato da Farias che ha anche qualche buona occasione, ma nulla che possa permettere ai suoi di pervenire al pareggio.

 

 

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 19 novembre 2016: ecco dove vedere la puntata

nicola savino lascia la rai

Quelli che il calcio 2016 anticipazioni 20 novembre 2016: Thegiornalisti e Jake La Furia