in ,

Chievo – Cagliari probabili formazioni e ultime news, 13a giornata Serie A

Dopo la pausa per le Nazionali, torna la Serie A 2016 – 2017 con la 13a giornata. Il primo anticipo di questo turno è Chievo – Cagliari: ecco probabili formazioni e ultime news sul match che si gioca allo stadio Marcantonio Bentegodi. I clivensi, reduci da due sconfitte di fila, sperano di invertire la rotta contro i sardi che, invece, vengono dalla batosta rimediata contro il Torino.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

CHIEVO – CAGLIARI 2016 ULTIME NEWS

Mister Maran deve fare a meno di Dainelli che è squalificato, di Meggiori e di Rigoni. In avanti ancora la coppia Floro Flores – Inglese, con Birsa a sostegno delle due punte. In porta Sorrentino a guidare la difesa composta da Cacciatore, Gamberini, Spolli e Gobbi. A centrocampo spazio a De Guzman dal 1′.

Gli uomini di Rastelli, invece, dopo il brutto ko subito col Torino di Mihajlovic, sperano di ottenere qualcosa di buono da questo match ma devono fare a meno di Dessena squalificato, di Murru, Ionita e Joao Pedro indisponibili. Confermatissima la coppia Borriello – Sau in avanti con Di Gennaro leggermente più arretrato.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

CHIEVO – CAGLIARI 2016 PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore Maran
SQUALIFICATI: Dainelli
INDISPONIBILI: Meggiorini, Rigoni

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. Allenatore Rastelli
SQUALIFICATI: Dessena
INDISPONIBILI: Murru, Ionita, Joao Pedro

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Acqua e Sapone lavora con noi

Acqua e Sapone lavora con noi 2016: offerte addetti alla vendita e per Natale

world toilet day 2016, world toilet day 2016 cos'è, world toilet day 2016 problemi salute,

World Toilet Day 2016: al mondo ci sono più cellulari che servizi igienici