in

Chievo – Inter 0-2, Mancini: “Sono soddisfatto”

Prima vittoria in campionato per Roberto Mancini che, dopo due sconfitte consecutive ed un pareggio, finalmente porta a casa i tre punti grazie anche ad una prova a tratti convincente da parte di tutta la squadra; i nerazzurri sono riusciti a controllare il risultato, nonostante le sfuriate del Chievo e hanno colpito nelle due occasioni utili avute, dimostrando grande cinismo sotto porta, cosa che era mancata in precedenza.

Mancini ha analizzato, nella consueta conferenza post partita, il match del Bentegodi, sottolineando come in alcune situazioni siano stati commessi errori che potevano costare caro; nel complesso però c’è grande soddisfazione per la vittoria e la prova offerta. Di seguito vi riportiamo le parole del tecnico dei nerazzurri, tratte dall’estratto dei colleghi di TuttoMercatoWeb.Com:

“Sono soddisfatto della prestazione odierna, stiamo tentando di cambiare un po’ lo stile di gioco e di schierarci abbastanza alti. Oggi abbiamo commesso qualche errore, in un paio di circostanze abbiamo perso palla e in quelle situazione bisognerà restare più attenti. Le parole adesso non contano molto, gli obiettivi li conosciamo e per raggiungerli dobbiamo stare più attenti. Il Chievo non era una squadra facile da affrontare e sono felice della vittoria. In settimana il gruppo ha lavorato benissimo e questo lavoro ha dato i suoi frutti”.

Caso Marò ultime notizie

Caso Marò, richiesta libertà provvisoria: la Corte Suprema indiana respinge la loro istanza

Ventura Torino

Empoli – Torino 0-0, Ventura: “Conquistato un buon punto”