in

Chievo – Inter probabili formazioni Serie A quindicesima giornata

Dopo aver ottenuto ufficialmente la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, per l’Inter è già tempo di tornare sul rettangolo verde per l’impegno di campionato della quindicesima giornata; i nerazzurri affronteranno il Chievo Verona al Bentegodi lunedì sera in posticipo alle ore 21, in una sfida che vedrà gli uomini di Roberto Mancini chiamati alla vittoria dopo le due sconfitte degli ultimi turni.

Il tecnico dell’Inter è alle prese con le incognite legate ad Hernanes, Dodò e Jonathan: i tre brasiliano sono ancora in dubbio per la sfida ai clivensi e in questi giorni lavoreranno sul campo per cercare di capire se saranno in grado di recuperare dai rispettivi acciacchi. Nessun problema invece per Icardi, che dovrebbe essere della partita. Per quanto riguarda il Chievo, Maran dovrà fare a meno sia di Frey che di Zukanovic, entrambi squalificati.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Dainelli, Gamberini, Biraghi; Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Maxi Lopez, Meggiorini. A disp.: Bardi, Seculin, Cesar, Edimar, Cofie, Mangani, Lazarevic, Schelotto, Bellomo, Botta, Pellissier, Paloschi. All.: Maran Squalificati: Frey e  Zukanovic (1)

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Guarin , Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Osvaldo. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, D’Ambrosio, Campagnaro, Obi, Bonazzoli, Mbaye, Krhin, M’Vila, Icardi. All.: Mancini Indisponibili: Dodò, Hernanes, Jonathan“

 

Decathlon assunzioni 2015

Decathlon assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Quagliarella Torino

Empoli – Torino probabili formazioni Serie A quindicesima giornata