in

Chievo – Inter ultimissime: Dodò recupera, Icardi in avanti

Mancano poche ore al posticipo della quindicesima giornata di campionato che vedrà l’Inter di Roberto Mancini impegnata al Bentegodi contro il Chievo Verona; i nerazzurri sono chiamati a dare una svolta a questo campionato visti gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime tre giornate e quindi ottenere i tre punti questa sera sarà molto di più di un semplice obiettivo.

Buone notizie per Roberto Mancini che recupera sia Dodò che Icardi; entrambi verranno schierati in formazione, per cercare spinta e dinamicità; i dubbi del Mancio in realtà non sono molti: in difesa spazio a Nagatomo e al brasiliano sugli esterni, con Juan Jesus e Ranocchia centrali. In mediana, ancora assente Hernanes che non ha recuperato dall’infortunio.

Il suo posto verrà preso da Kuzmanovic che, insieme a Medel, Guarin e il croato Kovacic comporrà il quartetto di centrocampo; in attacco, torna la coppia Icardi – Palacio, per dare un turno di riposo ad Osvaldo che ha comunque ben figurato negli ultimi impegni. Non resta dunque che aspettare le 21 di questa sera per conoscere il verdetto del campo.

Serie A

Cesena – Fiorentina: voti Fantacalcio, marcatori e cartellini

maxi sequestro a famiglia boss Messina Denaro

Mafia, maxi sequestro alla famiglia del boss Matteo Messina Denaro: beni per 20 milioni di euro