in ,

Chievo – Lazio, formazioni: Hoedt dal primo minuto

E’ Domenica e torna il grande calcio della Serie A. Ieri negli anticipi hanno trionfato il Sassuolo e il Milan, con i neroverdi che si sono portati in testa alla classifica momentaneamente. Stasera proveranno a raggiungerli sia il Chievo di Maran, reduce dalla vittoria sull’Empoli, che la Lazio di Pioli, la quale nella prima giornata ha vinto contro il Bologna, ma che è al tappeto psicologicamente a causa dell’esclusione dalla Champions League.

Problemi di formazione per Stefano Pioli, che contro il Leverkusen ha patito soprattutto gli errori difensivi. De Vrij resta inamovibile, ma il suo compagno di reparto è ancora incerto: Mauricio ha commesso già troppi errori, Gentiletti non è ancora al meglio della forma, allora l’allenatore della Lazio potrebbe far esordire dal primo minuto il difensore olandese Hoedt.

Il calciatore è arrivato lo scorso Gennaio, ma ancora deve esordire con la maglia della Lazio. Questa potrebbe essere una chance importantissima per la sua carriera.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: per Draxler si teme il sorpasso, c’è accordo per Lemina

vip che tradiscono le mogli con le babysitter

Coppie vip, ecco i mariti che hanno tradito le mogli con le babysitter