in ,

Chievo – Napoli probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Serie A

Chievo-Napoli probabili formazioni e ultime news, 25a giornata di Serie A 2016/2017

Domani pomeriggio domenica 19 febbraio 2017 alle ore 15.00 presso lo stadio Bentegodi andrà in scena il match Chievo-Napoli, gara valida per la 25esima giornata di Serie A 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Chievo-Napoli.

Chievo-Napoli 2017: Ultime News

Il Chievo, guidato da mister Maran, arriva da tre risultati positivi consecutivi. Dopo la vittoria ottenuta al fotofinish per 1-0 all’Olimpico contro la Lazio, è arrivato il pareggio a reti inviolate con l’Udinese e successivamente la seconda conquista, quella di domenica scorsa, per 3-1 sul campo del Sassuolo. I clivensi attualmente occupano l’11esima posizione con 32 punti.

Il Napoli, guidato dal tecnico Sarri, proviene invece dall’amaro ko subito in Champions League contro l’ostico Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I partenopei dovranno accantonare per un attimo il sogno d’Europa e ritornare in terra in campionato di Serie A, dove attualmente sono al terzo posto a quota 51 punti con un gap di due punti dalla Roma che li precede.

Chievo-Napoli 2017: probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Izco, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Castro, Inglese. All.: Maran

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Mertens, Pavoletti, Callejon. All.: Sarri.

Francesco Gabbani età

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma: record in tutte le salse per il vincitore di Sanremo 2017 (VIDEO)

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone chat incastra Giosuè e Rosaria: lei mente lui esecutore materiale, ecco i messaggi