in ,

Chievo – Pescara probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Chievo – Pescara probabili formazioni e ultime news, 26a giornata Serie A

Partita davvero molto interessante quella che si vedrà allo stadio Bentegodi di Verona tra il Chievo Verona di Maran e il Pescara di Zdenek Zeman. Il boemo, tornato in Italia dopo la parentesi in Svizzera, ha regalato la prima storica vittoria sul campo agli abruzzesi, con un roboante 5-0 ai danni del malcapitato Genoa. Come al solito vi forniamo le ultime notizie sulle formazioni probabili di entrambe le squadre.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Chievo – Pescara 2017: le ultime news

I clivensi non hanno molti dubbi da risolvere a parte il ballottaggio Gamberini – Spolli. In attacco dovrebbero esserci le due punte Inglese e Meggiorini, con Castro che andrà a comporre il terzetto in linea mediana con Hetemaj e Radovanovic.

Mister Zeman, invece, potrebbe confermare l’undici visto in campo contro il Genoa. Cerri, quindi, dovrebbe essere confermato con Caprari e Benali in avanti. Probabile l’inserimento di Cesare Bovo in difesa.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Chievo – Pescara 2017: le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Hetemaj, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: Maran.

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Bovo, Stendardo, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Zeman.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Eredità Alberto Sordi nuove polemiche con i parenti

Alberto Sordi Film: 10 frasi celebri a 14 anni dalla sua scomparsa (FOTO)

Oscar 2017 dove vederli: diretta TV, ora italiana, streaming gratis (FOTO)