in ,

Chievo – Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 3-3

Si è appena conclusa la partita dello Stadio Bentegodi di Verona tra Chievo e Roma, col risultato finale di 3-3. Nel primo tempo si vedono ben tre gol: Sadiq, Florenzi e poi Paloschi per il Chievo. Nel secondo tempo, invece, il Chievo arriva al pari con Dainelli, poi Iago Falque riporta i giallorossi in vantaggio, ma Simone Pepe fissa il risultato sul 3-3. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Chievo – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo di Chievo – Roma, i giallorossi partono subito forte e trovano la via del gol già al minuto numero 8 con Umar Sadiq, bravo ad insistere da vero bomber d’area di rigore e inserirsi sul suggerimento di Gervinho. I minuti scorrono, il Chievo prova a reagire ma la Roma quando attacca pare poter fare male sempre. Al 29′ ci prova Maicon con un tiro dalla distanza che Bizzarri riesce a deviare in corner, mentre al 34′ è di nuovo il giovane Sadiq a crearsi l’occasione da gol: stoppa palla al 40 metri dalla porta, fa fuori i difensori del Chievo e calcia in porta colpendo il palo, ma il raddoppio è soltanto rimandato. Al 38′, infatti, è Alessandro Florenzi a sfruttare un errore della retroguardia gialloblu e a firmare il secondo gol. Al 44′ arriva il gol di Paloschi che arriva prima di tutti e spinge in porta un tiro che era stato deviato da Manolas. Chievo – Roma 1-2 al termine dei 45′.

Nel secondo tempo succede di tutto: il Chievo Verona riesce ad acciuffare il pari al 58′ grazie a Dainelli, bravo a farsi trovare pronto direttamente su calcio d’angolo. Quando le speranze della Roma sembravano svanite, ecco arrivare il gol di Iago Falque che riporta in vantaggio la squadra di Garcia. Ma non è finita, perché all’81’ entra Simone Pepe e gli bastano cinque minuti per mettere la firma sul match direttamente da calcio di punizione. La partita termina con questo risultato, la Roma esce dal campo tra i fischi, mentre il Chievo Verona a testa altissima. Chievo – Roma termina 3-3!

bonus famiglia 2016, bonus famiglie numerose, carta famiglia 2016, social car 2016, social card requisiti, agevolazioni famiglie numerose, agevolazioni famiglie a basso reddito,

Bonus Famiglia 2016: cosa sono la carta famiglia e la social card

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni 7-8 gennaio 2016: i problemi di Andrea