in ,

Chievo – Udinese probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Chievo – Udinese probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Una delle partite in programma per la ventitreesima giornata del campionato di calcio italiano è quella del Marcantonio Bentegodi tra il Chievo Verona e l’Udinese. I padroni di casa, reduci dalla vittoria contro la Lazio, vogliono ripetersi contro i friulani che invece vengono dall’importante successo ottenuto in casa contro il Milan di Vincenzo Montella. Come al solito andiamo a dare un’occhiata più da vicino alle formazioni che scenderanno probabilmente in campo e alle ultime notizie dai campi.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Chievo – Udinese 2017: le ultime news

Mister Maran deve risolvere il rebus legato al difensore centrale: ballottaggio a due tra Spolli e Dainelli, con quest’ultimo al momento favorito. A centrocampo si giocano una maglia da titolare De Guzman e Bastien. Indisponibili Frey e Pellissier per la partita interna contro l’Udinese.

Per quanto riguarda la formazione di Delneri, invece, non c’è Badu mentre è in forte dubbio la presenza di Kums. Unico dubbio per il tecnico bianconero tra Widmer e Faraoni in difesa.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Chievo – Udinese 2017: le probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Inglese. All: Maran
Indisponibili: Frey, Pellissier
Squalificati:

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.
Indisponibili: Badu
Squalificati:  –

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Formula 1 2017 Ferrari, Marchionne: “Potremmo comprare quote F1”

Michael Buble figlio malato

Michael Bublé figlio malato, la cognata rivela: “Sta guarendo dal cancro”, ma il cantante non commenta