in

Chievo Verona calcio: Corini esonerato, arriva Maran

E’ costata carissima la netta sconfitta contro la Roma di ieri sera ad Eugenio Corini; l’ex centrocampista del Palermo è stato infatti esonerato dalla dirigenza del Chievo Verona visti gli scarsi risultati ottenuti dal clivensi in questo avvio di stagione. L’esonero era già nell’aria da alcuni giorni e dopo il 3-0 di ieri il Chievo non ha avuto dubbi a sollevare l’allenatore dall’incarico nonostante il contratto triennale che lo legava ai veneti. A.C.ChievoVerona(1)

Al suo posto il Chievo ha già contattato il sostituto: sarà Rolando Maran che, dopo l’avventura al Catania, ha rescisso il contratto con gli etnei e si impegnerà in questa nuova avventura nel tentativo di risollevare le sorti dei clivensi. Di seguito vi riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Chievo in merito all’esonero di Corini:

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Eugenio Corini. La società rivolge al mister i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.”

Fiorentina news

Fiorentina news: Andrea Della Valle rimprovera i suoi giocatori

Kate Middelton gravidanza secondo figlio a rischio

Kate Middelton: gravidanza a rischio per la futura regina d’Inghilterra