in ,

Chievo Verona – Hellas Verona probabili formazioni Serie A 7^ giornata

Sabato sera alle ore 20.45 lo stadio Bentegodi di Verona sarà teatro del di uno dei derby più sentiti di tutto il Veneto, Chievo-Hellas; davanti due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti in questo inizio di campionato, con i primi che hanno stupito fino ad ora e si trovano a 11 punti in classifica a soli 4 punti dalla vetta occupata dalla Fiorentina mentre i secondi sono ancora fermi a 3 punti, frutto di 3 pareggi e altrettante sconfitte.

I derby si sa sono un discorso a parte ed entrambe le squadre cercheranno di fare bene in una partita così importante; problemi in avanti per Mandorlini che non potrà contare su Luca Toni, trascinatore nella scorsa stagione e ora convalescente dopo l’operazione al ginocchio. Proverà a recuperare invece Pazzini anche se non è certa la sua presenza da titolare; Maran invece avrà quasi tutta la rosa a disposizione, con i soli Mpoku ed Izco fermi ai box. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All.: Maran.

Squalificati: 

Indisponibili: Izco, Mpoku

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Viviani, Hallfredsson; Sala, Jankovic, Wszolek. All.:Mandorlini.

Squalificati:- 

Indisponibili: Fares, Romulo, Ionita, Toni, Marquez, Siligardi

Ponte Roca Persiceto 85

Pronostici Serie B calcio, consigli sulle scommesse della 6a giornata

Grande Fratello 2015

Grande Fratello 2015 concorrenti nominati: Peppe e Kevin a rischio eliminazione