in

Chievo Verona – Inter 0-2 video gol, sintesi e highlights

Prima vittoria in campionato per Roberto Mancini alla sua seconda avventura sulla panchina dell’Inter; il tecnico dei nerazzurri è riuscito ad espugnare il difficile campo del Bentegodi, battendo il Chievo Verona con il punteggio di 2-0. Tre punti fondamentali dunque per Icardi e compagni che in questo modo possono muovere la classifica e ripartire nella corsa verso il terzo posto.

Il match comincia con il Chievo sugli scudi; gli uomini di Maran sembrano più reattivi dei nerazzurri e provano a colpire in contropiede, sfruttando i lanci lunghi per i movimenti di Paloschi, pericoloso già al 9′ con un colpo di testa ravvicinato; l‘Inter prova la reazione e ci riesce molto bene visto che al 19′ passa in vantaggio grazie ad una rete di Kovacic: il croato sfrutta bene una sponda di Icardi su cross di Nagatomo e mette a segno l‘1-0. Il Chievo non si perde d’animo e al 35′ va vicino al pareggio con Meggiorini che in rovesciata impegna Handanovic. La prima frazione si avvia verso la fine, con l’ultimo sussulto al 44′ quando sempre i clivensi colgono una traversa al 44′ grazie ad un tiro-cross di Sardo.

La seconda frazione vede i padroni di casa partire subito forte, con Paloschi che al 48′ ruba palla a Kuzmanovic e mette di poco a lato; l’Inter però mostra grande cinismo e alla seconda occasione raddoppia: D’Ambrosio mette in mezzo un pallone perfetto e Ranocchia si fa trovare pronto, mettendo in rete il 2-0. A questo punto i nerazzurri prendono coraggio e iniziano a controllare il match, tentando di arrotondare il punteggio; Maran si gioca le carte Botta e Maxi Lopez ma il giovane attaccante in prestito proprio dall’Inter rimane sul campo meno di 10′ visto che al 72′ rimedia prima un cartellino giallo per un fallo commesso e poi il rosso per proteste, lasciando così il Chievo in 10 uomini. Il match si avvia così alla conclusione senza ulteriori sussulti, l’Inter batte il Chievo a Verona 2-0.

Di seguito gli highlights del match. 

http://youtu.be/e7MiJam-KJg

nina moric contro paola perego

Nina Moric, Tapiro d’oro di Striscia la notizia per la lite con Paola Perego

iphone

Galaxy S6 di Samsung vs Iphone 6s vs Nexus 6: prezzo, uscita e caratteristiche tecniche