in ,

Chievo Verona – Juventus: probabili formazioni e ultime news Serie A

Chievo Verona Juventus è il match della 22esima giornata di Serie A in programma domenica all’ora di pranzo. Momento difficile per il Chievo Verona, 1 punto nelle ultime 2 partite e l’addio di Paloschi (miglior marcatore dei clivensi con 8 reti) non sono un buon biglietto da visita per affrontare la Juventus, reduce da undici vittorie consecutive in Serie A più tre in Coppa Italia. Maran, inoltre, dovrà fare a meno dello squalificato Cesar e degli infortunati Gamberini, Meggiorini, Izco ed Hetemaj. Spazio al neoacquisto Spolli in difesa e alla coppia Inglese – Mpoku in attacco.

La Juventus, galvanizzata dalla roboante vittoria contro l’Inter, dovrà fare a meno di Mandzukic e Asamoah per almeno un mese. Allegri si affida a Morata, che spera possa essersi sbloccato definitivamente, e Alex Sandro che prenderà il posto dello squalificato Evra. Probabile un turno di riposo per Claudio Marchisio, al suo posto è pronto Hernanes. In panchina si rivede Pereyra dopo quasi quattro mesi di assenza. Chievo Verona Juventus sarà diretta dal signor Doveri di Roma, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All: Rolando Maran.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All: Massimiliano Allegri.

grandi complotti algoritmo sbarco sulla luna

Grandi complotti, dall’uomo sulla Luna all’11 Settembre: un algoritmo li smentisce

alessandra amoroso instagram

Verissimo puntata di oggi ospiti: da Alessandra Amoroso all’intervista a Quentin Tarantino