in ,

Chievo Verona – Milan: probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Sarà il lunch match della 29a giornata di Serie A quello che si disputa tra Chievo Verona e Milan, e sarà una partita ricca di emozioni: ecco le probabili formazioni e le ultime news sulla gara che si gioca domenica 13 marzo alle ore 12:30 al Bentegodi di Verona. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro il Napoli, mentre gli ospiti da quella rimediata al Mapei Stadium contro il Sassuolo, ed entrambe si daranno battaglia per portare a casa il risultato.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Chievo VeronaMilan ultime news

Mister Maran dovrà fare a meno di Gamberini e di Izco, che continuano a svolgere del lavoro differenziato e non saranno del match. In avanti ci sarà spazio per la coppia Mpoku-Pellissier, con Birsa a rimorchio. Il Milan, invece, dovrebbe partire con Luiz Adriano dal 1′, vista l’assenza di Niang, per affiancare il colombiano Bacca in avanti. Ancora panchina per Balotelli, Boateng e Menez.

Chievo Verona – Milan probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Pellissier.
A disp.: Seculin, Bressan, Costa, Hetemaj, Cacciatore, Spolli, Sardo, Pinzi, Pepe, Floro Flores, Meggiorini. All.: Maran
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gamberini, Izco, Inglese

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL CHIEVO VERONA

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
A disp.: Abbiati, D. Lopez, Simic, Zapata, Mexes, Calabria, De Sciglio, Poli, Mauri, Balotelli, Boateng, Menez. All.: Sakic
Squalificati: Mihajlovic (1)
Indisponibili: Ely, Niang, Montolivo

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL MILAN