in ,

Chievo Verona – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dopo la sosta natalizia torna di nuovo la Serie A con la 18a giornata e la Roma di Rudi Garcia fa visita al Chievo Verona di Maran. Una partita che, sulla carta, sarebbe favorevole alla squadra ospite ma si sa, nulla è scontato e i gialloblu hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque in questa prima parte di stagione. Si gioca mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00 al Bentegodi di Verona. Di seguito le info su dove vedere Chievo Verona – Roma in diretta tv e in streaming.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Chievo Verona – Roma in diretta tv o in streaming

La partita tra Chievo Verona e Roma potrà essere seguita, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming. Chi volesse guardarla sul televisore può farlo, se abbonato, attraverso Premium Calcio 1 (Mediaset Premium) o su Sky Calcio 3 (Sky). Chi, invece, volesse vedere Chievo Verona – Roma in streaming, può farlo utilizzando le piattaforme Premium Play e Sky Go.

In alternativa, la partita del Bentegodi potrà essere seguita su Urbanpost.it, che fornirà la diretta testutale con gli aggiornamenti minuto per minuto. Se vuoi conoscere le ultime news e le probabili formazioni di Chievo Verona – Roma non devi fare altro che consultare questo articolo.

omicidio eligia ardita processo

Omicidio Eligia Ardita: news su 2 donne presunte complici del marito killer

kurt cobain casa

Kurt Cobain, Montage of Heck: la colonna sonora della spensieratezza dell’artista