in ,

Chievo Verona – Roma: probabili formazioni e ultime news, 18a giornata Serie A

Dopo la lunga pausa per il periodo natalizio, la Serie A è pronta a ripartire e la Roma di Rudi Garcia, rianimata dalla vittoria ultima contro il Genoa, affronta il Chievo Verona di Rolando Maran, intenzionato più che mai a fare bella figura davanti ai propri tifosi dopo il ko subito a Firenze. Tante le assenze per i giallorossi, mentre i veneti hanno quasi tutta la rosa a disposizione. Andiamo a vedere quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Chievo Verona – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Chievo Verona – Roma: le ultime news

Consueto 4-3-1-2 per il Chievo Verona che dovrebbe schierare la sua formazione migliore. A centrocampo Radovanovic è in vantaggio sul nuovo arrivato Rigoni e Birsa dovrebbe agire dietro le due punte che saranno Paloschi e Meggiorini. Ben più problemi per Rudi Garcia e la sua Roma che arriva al Bentegodi con molti problemi: Edin Dzeko ne avrà per due giornate a causa dell’espulsione nell’ultima partita, Pjanic e Nainggolan sono out per somma d’ammonizioni, così come Ucan infortunatosi da poco. L’unica nota positiva è il rientro di Totti che, comunque, dovrebbe partire dalla panchina.

Chievo Verona – Roma: probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi.
A disp.: Seculin, Bressan, Dainelli, Frey, Sardo, Rigoni, Pinzi, Christiansen, Pellissier, Mpoku, Pepe, Inglese. All.: Maran

Roma (4-3-3): Szczesny: Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, De Rossi, Vainqueur; Iago, Gervinho, Salah
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Torosidis, Keita, Sadiq, Totti. All.: Garcia

Come trovare lavoro in Australia

Come trovare lavoro in Australia: tutto quello che c’è da sapere

Bagaglio a mano come organizzarlo

Bagaglio a mano sui voli low cost: informazioni utili per evitare brutte sorprese