in ,

Chievo Verona – Sassuolo probabili formazioni e ultime news 5a giornata Serie A

Chievo Verona Sassuolo è una delle più partite più interessanti offerte dal calendario della quinta giornata di Serie A. Interessante la sfida tra i due bomber ancora a secco: Meggiorini da una parte e Matri dall’altra, con l’attaccante ex Milan, Juventus e Lazio che ha una ghiotta occasione per scalare le gerarchie di Di Francesco che lo vede indietro rispetto a Defrel. Tra le fila del Chievo, scalpita l’ex di turno Floro Flores, pienamente recuperato dall’infortunio. Sia Maran, che Di Francesco pensano intanto a un folto turnover per far rifiatare chi ha giocato di più e dare spazio a chi ha giocato meno.

=> CONSULTA QUI IL CALENDARIO DELLA 5A DI SERIE A

Maran dovrebbe concedere un turno di riposo a Dainelli, con Cesar e Gamberini coppia centrale. Spazio anche per Rigoni che prenderà il posto di uno tra Castro e Radovanovic. Chance anche per De Guzman che insidia Birsa per il posto di trequartista alle spalle di Meggiorini e uno tra Pellissier e Floro Flores. Di Francesco conferma Lirola e medita un turno di riposo per l’imprescindibile Acerbi. Necessitano di rifiatare anche Magnanelli, sempre presente finora e Defrel che finalmente sembra aver trovato la sua giusta dimensione. A centrocampo potrebbe dunque rivedersi Biondini, mentre in attacco, come già preannunciato, dovrebbe partire Matri. Ed ecco le probabili formazioni di Chievo Sassuolo:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores. All: Rolando Maran.
SASSUOLO (4-3-3) Consigli; Lirola, Antei, Cannavaro, Peluso; Biondini, Pellegrini, Duncan; Politano, Matri, Ricci. All: Eusebio Di Francesco.

Contratto Scuola 2018

Mensa scolastica o pranzo da casa? Sale la tensione tra problemi economici e salute dei bambini

Diletta Leotta hackerata

Diletta Leotta e l’hacker burlone: l’imbarazzo dei 5 hacker più pericolosi della storia