in ,

ChievoVerona – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A

É il secondo anticipo della 36a giornata di Serie A quello tra Chievo Verona e Fiorentina e, come consueto, vi offriamo le probabili formazioni e tutte le ultime news sul match in programma sabato 30 aprile alle ore 20:45. I clivensi, a 48 punti in classifica, hanno poco da chiedere all’ottimo campionato disputato finora, mentre gli uomini di Paulo Sousa devono invertire la rotta perché le due sconfitte consecutive suonano come un campanello d’allarme, anche se il quinto posto non sembrerebbe in pericolo ormai.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

ChievoVerona – Fiorentina ultime news

Non ci saranno Dainelli e Frey per il match di sabato sera, così come Spolli che deve scontare la squalifica. Sarà ballottaggio tra Birsa e Pepe, col primo in vantaggio per il momento. In avanti tandem affidato alla coppia Meggiorini-Floro Flores. Per la viola, invece, ancora dubbi per la presenza di Ilicic e Vecino, reduci entrambi da problemi fisici. In allerta Zarate, che potrebbe sostituire lo sloveno in caso di forfait. Ancora indisponibili Benalouane e Babacar.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

ChievoVerona – Fiorentina probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini.
A disp.: Seculin, Bressan, Costa, Sardo, Ninkovic, Pinzi, N. Rigoni, Pepe, Inglese, Mpoku, Pellissier. All.: Maran
Squalificati: Spolli (1)
Indisponibili: Dainelli, Frey

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, B. Valero, Badelj, Alonso; Ilicic, BernardeschiKalinic
A disp.: Lezzerini, Roncaglia, Pasqual, T. Costa, Blaszczykowski, M. Fernandez, Vecino, Kone, Zarate. All.: P. Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Babacar, Benalouane

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

isola simona ventura lucarelli

Isola dei Famosi 2016, la rivelazione choc di Stefano Orfei: “Jonas diede quattro pugni a Simona”

virus

WhatsApp Virus web pc: nuova ‘truffa dell’iPhone’ promette vincite ingenti su Amazon.it