in ,

ChievoVerona Sampdoria: diretta tv, probabili formazioni e ultime news Serie A

ChievoVerona Sampdoria, posticipo delle ore 19, è il primo dei due posticipi dell’undicesima giornata del campionato di Serie A in programma quest’oggi. Il ChievoVerona, dopo un inizio di campionato scoppiettante, ha decisamente arrestato la sua corsa, complice anche il calendario. La squadra di Maran è reduce da 3 sconfitte consecutive contro Genoa, Napoli e Milan e l’ultimo punto risale al derby con il Verona. Per svoltare, Maran si affida a Paloschi e Meggiorini con Birsa subito dietro.

Anche la Sampdoria ha bisogno di invertire la rotta, soprattutto in trasferta dove la squadra di Zenga ha raccolto soltanto un punto sui quindici totali. Il modulo scelto da Walter Zenga è sempre lo stesso, ma la tentazione di schierare Carbonero dietro le punte Muriel – Eder è molto forte. In questo modo Soriano arretrerebbe sulla linea dei centrocampisti, mentre Ivan si accomoderebbe in panchina. ChievoVerona Sampdoria è un’esclusiva Sky e sarà trasmessa solo sui canali calcio. Ed ecco le probabili formazioni di ChievoVerona – Sampdoria:

CHIEVOVERONA (4-3-1-2) Bizzarri; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All: Rolando Maran.
SAMPDORIA (4-3-1-2) Viviano; Cassani, Moisander, Silvestre, Regini; Ivan, Barreto, Fernando; Soriano; Eder, Muriel. All: Walter Zenga.

Champions League 2015 – 2016 4^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse

Ultime notizie lazio calcio

Ultime notizie Lazio calcio: Lotito furioso con la squadra