in

Chioggia uomo accoltellato in pieno centro: “Raggiunto da due fendenti alla schiena”

Venezia tragica ultim’ora: un uomo di 51 anni è stato accoltellato nella mattina di oggi, martedì 23 ottobre, nel centro di Chioggia. Secondo quanto riportato da una agenzia Ansa di questi minuti, “L’episodio si è verificato lungo il centralissimo Corso del Popolo, di fronte ai passanti. La vittima dell’aggressione è stata trasportata all’ospedale per una ferita alla schiena. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti del commissariato che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto”.

chioggia uomo accoltellato

Il gravissimo fatto si sarebbe dunque verificato in presenza di diversi testimoni che hanno dato l’allarme. Giunti immediatamente sul posto gli agenti de commissariato, i carabinieri, e i medici del Suem che hanno immobilizzato il ferito per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale. si tratterebbe di un 51enne residente a Chioggia che, si apprende, sarebbe stato raggiunto da due colpi di lama alla schiena, fortunatamente non profondi. Le sue condizioni, dunque, non sarebbero gravi.
accoltellare

Subito è scattata la caccia all’uomo per intercettare l’aggressore che, secondo le indiscrezioni di questi minuti, sarebbe stato identificato. Intorno alle 12, infatti, l’accoltellatore si sarebbe presentato spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Chioggia, avrebbe ammesso le sue responsabilità e proprio in questo momento sarebbe sotto interrogatorio. In base al referto sulle condizioni dell’aggredito, si valuterà se procedere all’arresto oppure ad altro tipo di misura nei suoi confronti. Ignoti al momento i motivi del suo folle gesto.

Potrebbe interessarti anche: Roberta Ragusa, la cugina a Daniele Logli: “Sii uomo, la mamma è morta e non tornerà più!”

RYANAIR sciopero 10 agosto 2018

Ryanair bagagli novità: ecco cosa cambia dal 1 novembre, occhio al nuovo regolamento

Premio Arte Laguna 2018-2019: il concorso aperto a tutti gli artisti