in ,

Chirurgia plastica: i 4 interventi più abusati dalle star

La chirurgia plastica nel mondo delle star, dove l’apparenza è ciò conta, è ormai diventata di casa. Doveri come essere perfetti, apparire eternamente giovani, avere un’ immagine impeccabile da trasmettere al proprio pubblico, sono forse alcuni dei motivi che spingono i vip a interventi per ritoccare il proprio aspetto. Ma, nella spasmodica caccia alla perfezione,  quali sono i 4 interventi più abusati dalle star?

Tra gli interventi di chirurgia plastica più ricorrenti tra le star troviamo ai primi posti la rinoplastica, l’intervento al naso. Un’operazione molto delicata che deve essere capace di risintonizzare il naso con gli altri elementi del volto per creare un armonioso equilibrio. Cher, Nicole Kidman, Demi Moore, Blake Ellender Lively sono solo alcune delle star che si sono sottoposte a quest’intervento. La liposuzione è un altro dei più abusati. L’eliminazione del grasso superfluo per ottenere una perfetta silhouette ha visto protagonista Courtney Love e Valerio Scanu, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 10. Anche la mastoplastica additiva, l’aumento del seno, riscuote un enorme consenso nel mondo dei vip, anche se personaggi come Anna Falchi, Simona Ventura, Pamela Anderson si sono in seguito pentite della loro scelta.

Ed ancora, tra gli interventi di chirurgia plastica più gettonati troviamo il lifting, che consente di eliminare le rughe da viso e collo. Diego Armando Maradona e Silvio Berlusconi sono due esempi di quest’intervento, ma nel loro caso l’effetto finale non è certo tra i migliori. Se gli effetti sono discutibili, sui motivi è meglio non disquisire. La chirurgia plastica è infatti una scelta che può nascere da diversi motivi, dall’essere sempre giovani e perfetti allo star bene con il proprio corpo. Tutte motivazioni che in un caso o in un altro fanno maturare la difficile decisione di sottoporsi alla chirurgia plastica che, oltre ad essere molto costosa, è anche particolarmente dolorosa per il percorso post operatorio.

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto fatto: la confettura di pere dolce e salata

pasqua 2015 italia

Pasqua 2015 in Italia: viaggi, offerte last minute e hotel per le vostre vacanze