in

Chocolate Mauve tendenze capelli corti, medi, lunghi 2016-2017 [foto]: ecco il colore del momento per castane e brune

Chocolate Mauve è sicuramente una delle tendenze capelli per l’inverno 2016-2017. Un colore vibrante e sfaccettato in grado di donare risalto alla carnagione chiara e olivastra delle chiome castane e brune. Questa colorazione dal sottotono viola malva parte da una base castano cioccolato e può essere riprodotta con diverse tecniche su qualsiasi taglio di capelli.

Sui social Instagram e Pinterest, il colore Chocolate Mauve, viene immortalato sulla testa di tantissime star, influencer e fashion blogger che hanno deciso di donare un tocco più autunnale al loro look. Ombré e balayage donano riflessi diversi che possono virare dal color lilla fino al mogano scuro. Chocolate Mauve è riprodotta sia sui tagli corto sia su tagli lunghi e medi. La fantasia non ha limite di lunghezza!

cioccolato

Per la preparazione del colore, l’hair stylist può decidere di optare su riflessi freddi o toni più caldi in base al colore di base dei capelli e della pelle. I pigmenti del colore Chocolate Mauve sono tantissimi e permettono di giocare facilmente con le tendenze capelli per l’inverno 2016-2017. Può essere infatti abbinato a un taglio corto come il bob ondulato oppure a tagli medi come il celebre lob sfoggiato dalla modella inglese Cara Delevingne. Con frangia o con il ciuffo l’effetto tridimensionale è assicurato

cioccolato capelli


Strawberry Blonde o Rose Gold per le più coraggiose, Violet Brown per le più affezionate chiome scure. La scelta della sfumatura Chocolate Mauve perfetta non è complicata. La stylist Hannah Edelman ha lanciato la moda dal suo studio newyorkese: verde, rosso, giallo, viola e arancio. La tendenza per capelli 2016-2017, Chocolate Mauve, è il risultato di questo mix esplosivo di colori: un colore caldo/freddo composto da diversi toni come il cioccolato caldo, il lilla freddo e l’intenso riflesso della malva. Una personalizzazione? L’effetto pastello tendente al grigio-lilla sulle punte in stile…granny-hair!

cioccolato capelli tendenze

Mariano Di Vaio Instagram: le foto più belle del modello

meningite DATI UFFICIALI CONTAGIO

Meningite: morta una donna a Firenze, scatta l’allarme contagio