in

Chocomoments 2014 Porto Recanati: eventi per un goloso itinerario del gusto

Chocomoments, la grande festa dedicata al mondo del cioccolato artigianale, sta per sbarcare a Porto Recanati, in provincia di Macerata.

Per tre giorni, dal 28 al 30 novembre 2014, la Fabbrica del cioccolato ospitata in Corso Matteotti (ex scuola Diaz) farà da location a tanti espositori pronti a far provare al pubblico inediti e golosi percorsi di degustazione.

Desideri avere un (dolce) assaggio degli eventi in programma? Dai corsi intensivi per imparare a fare i cioccolatini in casa (sabato e domenica, dalle 10 alle 12), all’atteso appuntamento con lo show cooking dello chef pâtissier Domenico Spadafora (sabato e domenica alle ore 15), fino ad arrivare ai laboratori creativi pensati per i più piccoli: sono tante le proposte “in cantiere” pensate per celebrare ed esplorare a 360 gradi il “cibo degli dei”.

Chocomoments è una rassegna itinerante che nei prossimi mesi farà tappa in altre città d’Italia e d’Europa: scopri i prossimi appuntamenti e tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Chi non vuole perdersi la festa a Porto Recanati, prenoti qui l’albergo.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

vigilia cena pranzo natale ricette menù carne pesce

Cena della Vigilia e pranzo di Natale 2014: menù di pesce e carne, idee ricette

Elena Ceste cellulare figlia maggiore sotto esame

Elena Ceste, news a Pomeriggio 5: sotto esame il cellulare della figlia maggiore