in ,

Chris Brown: la sua ultima provocazione “X” potrebbe essere il suo ultimo disco

Cosa ci sia di vero ancora non è chiaro ma Chris Brown ha annunciato che  “X”, in uscita negli Stati Uniti verso la  seconda decade di agosto, potrebbe essere il suo ultimo disco in carriera. Tutto nasce da un post scritto sul profilo Twitter dallo stesso cantante e che lascia interdetto il mondo della musica. chris brown

Il discusso interprete dell’R&B, sul social network ha scritto che l’America mainstream non si deve preoccupare perché molto probabilmente “X” sarà il suo ultimo album. In seguito, Brown si sfoga lamentandosi che si è stancato della pressante pressione mediatica su di lui e che venga ricordato, solo per la brutta storia del suo violento litigio, nel 2009, con Rihanna e le percosse date a lei, poco prima della cerimonia dei Grammy Awards. Il rapper, per l’aggressione fisica nei confronti dell’allora fidanzata, è stato condannato alla libertà vigilata e le sue vicende giudiziarie si sono fatte sempre più gravi, mettendo in forse il suo futuro professionale.

In un altro tweet Brown ha scritto che è stufo di essere famoso per questo errore compiuto quando aveva 18 anni. Ma il vero problema è che, in questi anni, Brown ha continuato ad avere dei guai con la giustizia. L’ultimo in ordine di tempo è stato quando, lo scorso giugno, avrebbe abbandonato la scena di un incidente automobilistico senza lasciare le generalità all’altro conducente. Questo episodio potrebbe persino spingere il tribunale a revocare la libertà vigilata a Brown e il rapper potrebbe finire in carcere.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

sito papy e belle ragazze

Nasce il sito che mette in contatto “Papy abbienti” e belle giovinette in cerca di mantenimento

Presentazione nuovi Iphone: il 10 settembre le novità Apple