in , ,

Chris Froome Incidente, Vincenzo Nibali è una furia: “Senza rispetto”

L’incidente di Chris Froome, per fortuna senza conseguenze sulla persona, ha fatto infuriare Vincenzo Nibali, lo squalo italiano impegnato al Giro d’Italia. Come noto, infatti, in data odierna, su Twitter, il ciclista britannico, Chris Froome, tre volte vincitore del Tour de France, ha postato le immagini di un incidente che lo ha coinvolto.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

Froome è stato investito durante un’uscita di allenamento in sella alla sua bici dalle parti di Montecarlo, dove il capitano del team Sky ha la residenza. Il britannico ha scritto che un guidatore impaziente lo ha spinto contro il marciapiede e poi ha proseguito senza remore la sua corsa. Danni alla bici visibili ed evidenti dalla foto lo stesso Froome ha twittato, mentre lui per fortuna sta bene.

—> Tutto quello che devi sapere sul ciclismo

Vincenzo Nibali, scottato anche dal recente lutto che lo ha colpito con la morte di Michele Scarponi, ha voluto difendere Froome e tutta la categoria dei ciclisti, sia sportivi che semplici appassionati. “Non c’è più rispetto non solo del ciclista ma anche della persona. Oggi hanno speronato Froome, questi avvenimenti accadono sempre più spesso.”

Sonia Bruganelli Instagram, la moglie di Paolo Bonolis fa discutere ancora: colpa delle scarpe per la figlia

belen due figli da iannone

Belen Rodriguez Instagram, Andrea Iannone emula Stefano De Martino: ecco perché (FOTO)