in

Chris Hemsworth ed Elsa Pataky in attesa del secondo erede

Chris Hemsworth e sua moglie Elsa Pataky sono in attesa del loro secondo erede. A confermare la notizia ci ha pensato il sito statunitense specializzato nel gossip nello show business JustJared.com. Il lanciatissimo trentenne divo australiano ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor sia nell’omonimo film “Thor “ e “The Avengers” ed  è stato James Hunt in “Rush”. Lui  e la consorte la 37enne attrice spagnola Elsa Pataky hanno deciso di aumentare la famiglia e sono già  genitori di una bambina India, di 18 mesi. Chris Hemsworth and Elsa Pataky Sighting In London - June 27, 2012

Pochi giorni fa è stata  data la notizia che Hemsworth era nelle Isole Canarie, in Spagna, per le riprese del prossimo film di Ron Howard “In the Heart of the Sea”, per altro già regista  di “Rush”. Intervallate a momenti di lavoro ci sono state anche delle lunghe e piacevoli pause che hanno visto l’attore, in giro per l’isola, con la famiglia.

Per il momento non sono trapelate notizie precise sulla gravidanza di Elsa e nemmeno si è saputo il sesso del bambino in arrivo. L’unica cosa certa è che il secondo erede dovrebbe venire al mondo il prossimo anno.  Una bellissima notizia, questa, per Chris ed Elsa che si sono sposati nel 2010.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Romelu Lukaku

Calciomercato Milan: il Chelsea offrirebbe soldi e Lukaku per Balotelli (Video)

Gonzalo Higuain

Napoli, Higuain: “Voglio entrare nella storia del club”