in

Chris Hemsworth presentatore delle Nominations agli Oscar

Chris Hemsworth in versione casalinga prima di buttarsi a capofitto nei suoi prossimi impegni professionali. L’attore australiano di Melbourne che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film “Thor” diretto da Kenneth Branagh e  “The Avengers”. Ha recitato inoltre in “Biancaneve e il cacciatore” con la regia di Rupert Sanders ma la sua carriera ha una svolta nel 2013 quando prende parte alla pellicola “Rushdel regista Ron Howard e dove interpreta il celebre pilota inglese James Hunt, storico rivale del ferrarista austriaco Niki Lauda, al quale presta il volto Daniel Brühl. "Marvel's The Avengers" Press Conference

È normale che il divo trentenne si goda la famiglia che si sta ingrandendo, accompagnando la figlioletta India Rose di 29 mesi dal pediatra, a Santa Monica in California, in compagnia della moglie e collega spagnola Elsa Pataky. La coppia, il novembre scorso, ha annunciato di aspettare il secondogenito. Alla fine, la famigliola prima di rincasare ha voluto fare un po’ di spesa.

Quindi il bel Chris si rilassa un po’ in vista dei futuri impegnativi appuntamenti professionali. Di recente è stato reso noto che l’attore australiano avrà il ruolo di presentatore, il prossimo giovedì 16 gennaio, quando annuncerà le attese Nominations agli Oscar 2014.

 

 

Amici 13

Amici 13, diretta 11 gennaio: i doppi sensi della De Filippi

Mercato, Juventus: Vucinic, Giovinco e Marchisio verso l’Inghilterra