in

Chris Hemsworth sul set di “In the Heart of the Sea”

Chris Hemsworth, il bell’attore australiano di Melbourne si aggira per il set vestito in costume di tutto punto. Il divo trentenne, che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor sia nell’omonimo film “Thor “ e “The Avengers”  è impegnato, in questi giorni, nelle Isole Canarie in Spagna per le riprese del  prossimo film di Ron Howard “In the Heart of the Sea”. Non solo tanto lavoro per l’attore ‘Aussie’ che ha recitato con la sua co-star Cillian Murphy, ma anche  delle piacevoli pause, come quando è andato a cena con la moglie l’attrice e collega spagnola Elsa Pataky e  la figlioletta India. Chris Hemsworth

Oltre a Chris Hemsworth e Cillian Murphy il cast annovera anche Ben Whishaw, Brendan Gleeson e Jordi Mollà, solo per citarne alcuni.  Per ora le notizia sono ancora frammentarie e per ora sono note solo alcune notizie sui personaggi.

Nel cast del film Hemsworth, interpreta il primo ufficiale del vascello Owen Chase; Jordi Mollà sarà il capitano della Archimede che cerca di avvertire la Essex dell’imminente pericolo; Cillian Murphy in quelli del secondo ufficiale Matthew Joy mentre Ben Whishaw vestirà i panni del romanziere Herman Melville che, a distanza di  trent’anni dai fatti  descritti nel film, ha contribuito a far conoscere questa storia  grazie al libro “Moby Dick”. La pellicola è ambientata nell’inverno del 1820 quando  la baleniera Essex, proveniente dal New England, venne attaccata da una balena delle dimensioni impressionanti e mastodontiche e che era assetata di vendetta.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Alexandre Pato

Mercato estero, Arsenal: Wenger punta Pato

Sebastian Vettel

Gran Premio F1 degli Stati Uniti diretta tv