in

Chris Martin ama ancora Gwyneth Paltrow: possibile ritorno di fiamma

Possibile ritorno di fiamma per la bellissima Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay Chris Martin. Dopo la clamorosa separazione, annunciata ufficialmente dall’attrice quattro mesi fa, il cantante è tornato a parlare del’ex compagna, lasciando uno spiraglio di speranza a quanti ancora confidano in un ritorno. L’amore tra di loro è infatti più forte che mai, sebbene alcuni motivi li abbiano condotti alla rottura.

gwyneth paltrow separazione chris martin

Non mi piace particolarmente affrontare questo tema ma la verità è che quando io e Gwyneth abbiamo scelto di dire basta per annunciare la nostra separazione, era reale e vale tuttora. Siamo molto vicini anche se non stiamo insieme. Ci lega ancora molto amore ma non c’è davvero nulla di più“, ha dichiarato il frontman dei Coldplay nel corso del programma radiofonico statunitense “Valentine in the Morning”.

La versione di Chris Martin coincide con quella della Paltrow, che nell’annunciare la separazione aveva confessato di amare ancora l’ex compagno. “E’ con i cuori pieni di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Ci abbiamo lavorato molto per un anno intero per vedere cosa sarebbe stato possibile fare per noi, e siamo giunti alla conclusione che siccome ci amiamo tanto preferiamo restare separati”, confessava l’attrice qualche mese fa. A tenerli ancora uniti rimangono i figli, la piccola Apple, nata 10 anni fa, e Moses.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Calvizie

Calvizie: testato metodo trapianto con peli del corpo e non più capelli

Striscia di Gaza proroga tregua umanitaria

Gaza: tregua umanitaria prolungata fino a mezzanotte