in

Chris Martin e Jennifer Lawrence come Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk?

Da un lato è stato galeotto Glee, dall’altro la saga cinematografica Hunger Games. Dopo aver rotto il loro matrimonio, Chris Martin e Gweneth Paltrow, a distanza di pochi mesi, paiono nuovamente felici in coppia con altre persone. Notizia di queste ultime ore, anche se il sito americano E! l’hai diffusa ieri, durante Ferragosto, è la possibile liason, infatti, fra il leader dei Coldplay e la bellissima Jennifer Lawrence. Questo scoop, però, sarebbe arrivato solo a poche ore di distanza da quello che vedeva, invece, la Paltrow con Brad Falchuck.

Gwyneth Paltrow Page Fan facebook3

Secondo i ben informati, infatti, dopo essersi conosciuti in occasione della saga di cui l’attrice è protagonista e per la quale Martin ha scritto il brano intitolato Atlas, fra i due sarebbe scoccata la scintilla anche se la Lawrence non ha mai nascosto di essere una gran fan della band dei Coldplay e di aver sempre particolarmente ammirato anche Chris Martin. Cosa succederà? Troppo presto per dirlo. Secondo il gossip i due si frequentano solamente da due mesi e per ora sono stati visti insieme solo durante un concerto. Troppo poco per poter stabilire se Martin ha trovato la persona giusta con cui sostituire l’ex moglie che, nel mentre, pare essersi data alla pazza gioia con un nuovo lui.

La bellissima e biondissima attrice, dopo aver lasciato il marito, si è lasciata travolgere dalla passione scoppiata per Brad Falchuk, uno dei creatori  di Glee, l’amatissima serie tv dove la stessa Paltrow ha avuto il piacere di far più volte capolino nelle vesti di guest star. Galeotto fu il set della popolare serie? Secondo parecchi indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. In molti ben informati sono pronti a scommettere ciò che hanno di più prezioso per annunciare a tutti i fan che i due, più innamorati che mai, sarebbero volati in Utah per un romantico fine settimana lontano da occhi indiscreti e da possibili disturbatori in modo che, da soli, avrebbero potuto conoscersi meglio e passare dell’ottimo tempo insieme. Quanto ci metterà l’attrice ad ufficializzare la relazione? Quanto ci metterà Martin, nonostante i 13 anni di differenza, ad uscire allo scoperto con la Lawrence? I media dovranno prepararsi all’invasione del gossip o i due, che sono stati sempre piuttosto riservati, cercheranno di proteggere i figli?

sport subwing estate

Sport dell’estate: si chiama subwing

emigrati 40 anni italia

In fuga dall’Italia anche gli over 40