in

Chris Martin e Jennifer Lawrence sono una coppia: Gwyneth Paltrow come l’ha presa?

Ebbene si, le voci di corridoio erano fondate: Chris Martin e Jennifer Lawrence fanno coppia fissa. Il bel leader dei Coldplay, per chi non lo sapesseè fresco di divorzio con la stupenda Gwyneth Paltrow che, al pari di Alena Seredova, si sta dimostrando l’ex moglie più comprensiva del pianeta Terra. Si da il caso infatti che la star hollywoodiana non solo abbia benedetto la neonata unione dell’ex marito, ma persino gli abbia fatti i suoi migliori auguri.

 Chris Martin sta con Jennifer Lawrence

Dopo il fulmine a ciel sereno dello scorso marzo e l’annuncio della triste separazione dopo un matrimonio durato ben 11 anni, ci si aspettava che alla Paltrow non andasse granché a genio la nuova storiellina di Martin con la giovane attrice di Hunger Games. Gwyneth però continua a sorprendere per delicatezza e tatto; fonti del giornale E! News hanno rivelato la felicità della star 41enne, sinceramente contenta per Chris: “Gwyneth è molto contenta per Chris. Adesso lui potrà trasferirsi e non stare più da solo. I due si sono separati pacificamente e l’unica cosa che vogliono è la felicità dell’altro, non c’è rancore”.

Dopo tanti anni di felice unione, i due si sento come fratello e sorella e sono perciò rimasti molti amici. È principalmente questo il motivo per cui la Paltrow non ha mostrato astio nei confronti della relazione tra Martin e la Lawrence: “Posso immaginare che Jennifer sia una buona opzione per il mio ex marito. Lui andrà d’accordo con la sua personalità giovanile, la sua ambizione e il suo carattere forte. Jennifer ha la possibilità di renderlo felice”  queste le dichiarazione della stessa Gwyneth Paltrow.

match inglese

Calciomercato Napoli news: si torna a parlare del difensore Daniel Agger

botulino cura tumore gastrico

Tumore allo stomaco: botulino valido alleato per combatterlo