in

Chris Pine e Keira Knightley appaiono nell’atteso trailer “Jack Ryan: Shadow Recruit” (Video)

Nuovo atteso ed adrenalinico trailer  di “Jack Ryan: Shadow Recruit”.  In questo caso ad interpretate il personaggio di “Jack Ryan” ci sarà il lanciatissimo divo statunitense Chris Pine. Quest’ultimo sarà il quarto attore ad interpretare il popolare analista della Cia nato dalla penna di Tom Clancy, lo scrittore e sceneggiatore americano del techno-thriller e prematuramente scomparso il 1° ottobre scorso a Baltimora. Prima di Pine ci sono stati Harrison Ford, Alec Baldwin e Ben Affleck. Chris Pine e Kevin Costner

Al fianco della star 33enne ci saranno Keira Knightley, Kevin Costner e Kenneth Branagh nella duplice veste di attore e regista. Il film segue il personaggio di Jack Ryan ai nostri giorni: dall’11 Settembre 2001, attraverso Afghanistan e CIA, scopre un complotto russo per minare ed indebolire l’economia statunitense e questo film, dovrebbe uscire nei cinema, il giorno di Natale.

Questo nuovo e atteso capitolo del celebre analista della CIA, sarà una spy story ispirata ad una storia originale firmata da David Koepp. In essa si narrano le avventure del giovane Jack mentre è impiegato come analista a Mosca. Sarà proprio nella capitale russa che l’ex Marine si troverà ad affrontare una truffa finanziaria mastodontica architettata da un gruppo terroristico. Al suo fianco ci sarà Kenneth Branagh, che come ricordato sopra, oltre che regista sarà il ‘cattivo’, ovvero Viktor Cherevin, feroce oligarca russo coinvolto nell’alta finanza e nel terrorismo internazionale.  Kevin Costner, invece, vestirà i panni di un veterano della Cia che gli ha affidato un delicato e spinoso incarico, mentre l’incantevole Keira Knightley sarà la dolce metà di “Jack Ryan”.      

 

 

 

 

http://youtu.be/-b4Azjn9lfI

Stasera in diretta Tv: Baciamo le mani, Virus e Il Caimano

Concedere ad un ergastolano la possibilità di laurearsi?