in

Chris Pine: ecco il nuovo testimonial per Armani Code

Il giovane californiano di Los Angeles Chris Pine sarà il nuovo volto della campagna primaverile del profumo di Giorgio Armani, ovvero Armani Code. Secondo quanto detto dal noto stilista Chris impersona ed esprime perfettamente lo spirito del marchio che unisce un carisma notevole e una naturale eleganza. Sul set, oltre ad aver mostrato il suo talento, la sua versatilità e una notevole dose ironia è statol’incarnazione ideale, con il suo fascino magnetico, per questo profumo. Chris Pine2

Parlando di moda, l’attore sa esattamente quello che vuole e confessa che predilige la linea che s’inspira al vintage di Ralph Lauren, con i suoi jeans realizzati in denim molto spesso e le belle camice  create da Thom Browne. Con le scarpe invece fa una ricerca accurata e azzarda di più: pensa a un buon paio di stivali ma poi torna su suoi passi acquistando le imbattibili ‘Converse Chuck Taylor’.

Il 33enne attore statunitense fa parte di quella schiera di celebri volti, anche sportivi, che via via si sono susseguiti nelle campagne delle nuove fragranze: da David Beckham e Rafael Nadal fino a Cristiano Ronaldo. Mentre Megan Fox è attualmente il volto dell’equivalente fragranza femminile, la prima immagine ufficiale della pubblicità con l’affascinante attore lo mostra con lo sguardo seducente di fronte alla telecamera con camicia bianca a maniche tirate su e una cravatta nera leggermente allentata. Armani utilizzerà un modello non italiano per rappresentare proprio “Armani Code” che, in precedenza, lo stesso stilista aveva descritto come profumo sensuale, fuso e miscelato,  per l’uomo contemporaneo.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Cole Diamanti e Gerrard

L’addio di Diamanti: ha amato Bologna ma in Cina può rimettersi in gioco (Video)

amici 13 pulizie

Amici 13 diretta sabato 15 febbraio: semaforo giallo per Dear Jack, Francesco e Vincenzo