in

Chris Pratt sposo per la seconda volta: la futura moglie è la figlia di Schwarzenegger

Chris Pratt annuncia il suo (secondo) matrimonio con Katherine Schwarzenegger, figlia del più famoso Arnold. La star de I guardiani della galassia ha dato la notizia tramite social esprimendo la sua gioia per il lieto evento. “Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! Emozionato di sposarti. Orgoglioso di vivere nella fede con te.”, queste le parole che l’attore statunitense ha riservato alla futura sposa a commento di una foto che li ritrae vicini in un dolce abbraccio.

Chris Pratt, secondo matrimonio per l’attore

Per Christopher Michael Pratt, questo il vero nome del protagonista di Jurassic World e Avengers, non si tratta delle prime nozze; l’attore, infatti, si lascia alle spalle il matrimonio con la collega Anna Faris, conosciuta sul set del film Take Me Home Tonight e sposata dopo due anni di fidanzamento. La coppia ha anche un figlio, Jack, nato nel 2012, ed è proprio per il bene del bambino che Pratt e la moglie vivono vicini nonostante siano ufficialmente separati dal 6 agosto 2017.

Katherine Schwarzenegger, chi è la futura sposa di Pratt

Katherine Schwarzenegger, la donna che Chris Pratt presto sposerà, è la primogenita ventinovenne di Terminator, è un’autrice, appassionata di animali e impegnata nell’aiutare gli adolescenti ad avere un corretto rapporto con la propria immagine. Lei stessa in passato ha avuto problemi con il proprio corpo ma ora controlla la sua salute fisica e mentale con esercizi di deambulazione e yoga e per questo ha scritto un libro in cui descrive il suo viaggio personale e incoraggia altre giovani donne a raggiungere la fiducia in sé stesse e ad avere un’immagine positiva.

Leggi anche —> Jamie Dornan malattia, il drammatico racconto di Christian Grey: “È stato orribile, poi i complessi…”

Silvia Provvedi, ecco chi è Malefix: svelata l’identità del suo nuovo fidanzato

Belen Rodriguez Instagram: nuova “posa” bollente nelle storie