in ,

Chris Reynolds, per un errore di PayPal, è l’uomo più ricco del mondo

Ha dell’incredibile la storia di Chris Reynolds, un 56enne abitante nella contea di Delaware negli Stati Uniti. Con suo grande stupore ha potuto constatare, per soli pochi minuti, di essere diventato l’uomo più ricco al mondo superando di gran lunga i vari “Paperon de Paperoni” più facoltosi al pari dei magnati statunitensi e dei vari sceicchi degli Emirati Arabi.Delaware

Al signore Reynolds sono stati accreditati, per un paradossale errore da parte di PayPal, ben 92 quadrilioni di dollari: un importo del tutto impensabile ed inimmaginabile per la mente umana.

Chris Reynolds, intervistato dal “Daily News”, ha riferito di essere rimasto incredulo e del tutto stupefatto riportando un vero choc quando ha visto la cifra. Ha confessato candidamente che lui riesce a spendere al massimo 100 dollari al mese con questo sistema, ma se quell’importo fosse stato per davvero in suo possesso avrebbe aiutato ad arginare parte del debito pubblico degli USA e acquistato, senza pensarci troppo, i ‘Phillies’ ovvero la squadra di baseball di Philadelphia. L’essere stato in possesso, per così poco tempo, di questa immensa fortuna lo ha fatto riflettere così tanto da fare un gesto generoso pur non avendo grandi disponibilità e ha donato 30 dollari al Partito Democratico del Delaware County Council.  Sono stati fatti dei controlli accurati da parte dei tecnici informatici ma, per ora, rimangono ancora sconosciute le cause di questo macroscopico errore che ha fatto fantasticare, per qualche minuto, lo statunitense Reynolds.

Beautiful anticipazioni, Stephanie Forrester muore di cancro tra le braccia di Brooke

Atoms for Peace di Thom Yorke, recensione del concerto di Milano (mercoledì 17 luglio)