in

Christian De Sica gossip, De Laurentiis e Carlo Verdone presenti al matrimonio di Mariù

Quante volte gli è capitato di dover percorrere il lungo vialone che separa dall’entrata della chiesa all’altare, nel corso dei suoi celebri film, Christian De Sica neanche se lo ricorda più. Ieri, però, lo ha dovuto fare per accompagnare la sua vera figlia: Mariù De Sica, infatti, ha sposato Federico Pellegrini in quel di Capri con un evento che ha coinvolto tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. Un “parterre” ricco di grandissime personalità a partire da Aurelio De Laurentiis: l’imprenditore e presidente del Napoli Calcio, accompagnato  dalla moglie Jacqueline, in segno del rapporto di stima con l’artista De Sica.

Presente, ovviamente, lo zio di Mariù, ovvero Carlo Verdone, fratello di Silvia, moglie di Christian De Sica; tanti i curiosi accorsi nel cuore della cittadina partenopea per poter assistere al grande evento che ha attirato l’attenzione dei fan di Christian De Sica: l’attore italiano si è mostrato visibilmente emozionato per il grande evento ed ha accompagnato la figlia a bordo di un Ape calessino rosso con cui si è presentato nella piazzetta adibita a festa per il grande evento.

TUTTE LE ULTIME DIRETTAMENTE DAL MONDO DEL GOSSIP

Presente anche Diego Della Valle per il matrimonio di Federico Pellegrini e Mariù De Sica, festeggiato – come riporta Repubblica – sulle terrazze del beach club “Il Riccio”, alla Grotta Azzurra, riservato a pochi intimi e lontano da occhi indiscreti.

Incidente sul lavoro a Bergamo

Elezioni Amministrative: muore candidata sindaco, necessario nuovo voto in provincia di Cuneo

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 6-10 Giugno 2016: Giovanna cadrà nella braccia di Davide?