in

“Christian racconta Christian De Sica”, un evento da non perdere a Spoleto

Sabato 25 agosto alle ore 21.15 appuntamento in piazza Duomo, a Spoleto, per lo show “Christian De Sica racconta Christian De Sica”. Questo il titolo di una serata speciale che vede Christian De Sica, uno degli attori più amati dagli Italiani, rivelarsi al grande pubblico, raccontando gli incontri più significativi, gli aneddoti, le esperienze di una vita costellata di successi.

Ad accompagnare Christian De Sica, una fantastica big band composta da 18 elementi guidati dal Maestro Marco Tiso, con al pianoforte il Maestro Riccardo Biseo. Tra parole e canzoni l’attore metterà a nudo se stesso come non ha mai fatto prima. Compagno di viaggio: Pino Strabioli, giornalista, regista, conduttore – e chi più ne ha ne metta – uno dei volti più celebri di Raitre, che in occasione di questa serata speciale vestirà i panni di cerimoniere. Lo spettacolo, che è un evento “I love Spoleto”, si preannuncia divertente, scoppiettante ed esilarante. Del resto con Christian De Sica il divertimento è assicurato. Oltre le canzoni, le chiacchierate, non mancheranno le proiezioni di alcuni film a cui l’attore ha preso parte: da Sapore di mare a Vacanze di Natale ’83, da Fratelli di Italia a Il principe abusivo, senza contare alcune godibili gag televisive che lo hanno visto protagonista.

Un tuffo nel passato, per conoscere meglio il Christian De Sica di oggi. Un itinerario meraviglioso alla scoperta del rapporto con il papà Vittorio (maestro del Neorealismo), l’amicizia con Carlo Verdone (di cui poi diverrà cognato), l’amore per Silvia e ancora i figli, il cinema, la tv e la storia di una carriera in continua ascesa. Proprio in questi giorni l’attore è sul set di Amici come prima, che lo vede assieme a Massimo Boldi. I due saranno di nuovo la coppia artistica della commedia di Natale. Il film diretto dallo stesso De Sica è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore.

Per concludere: l’ultimo appuntamento de Le Quattro Stagioni – Spoleto D’Estate andrà in scena Venerdi 31 Agosto allo Stadio Comunale di Spoleto con l’attesissimo CAPAREZZA Prisoner 709 Tour. I biglietti sono ancora disponibili … Cosa aspettate?

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giovinazzo: gravissima la bimba di 6 anni colpita dal cavo di una giostra

asia argento volenza weinstein

Asia Argento molestie Jimmy Bennett: la nota della verità che getta ombre su Bourdain