in

Christian Vieri si confessa: rivelazione shock su Elisabetta Canalis

L’ex calciatore Christian Vieri questa volta lascia tutti a bocca aperta svelandosi alla nota rivista Vanity Fair per presentare la sua autobiografia intitolata “Chiamatemi Bomber” . Fra le varie confessioni le notizie che hanno però  spazziato tutti sono state quelle inerenti ai particolari inediti in merito alla love story con l’ex velina Elisabetta Canalis, diventata mamma da qualche mese dopo il matrimonio con il chirurgo americano.

Christian Vieri ha dato il via al suo racconto con una frase shock:“Elisabetta Canalis? Mi inseguiva in strada per pestarmi”, aggiungendo: “Nella vita ho avuto solo due fidanzate, sono stato tre anni con Elisabetta e cinque con Melissa Satta”. Confessando che la fedeltà però non è mai stata il suo forte, Vieri ha poi aggiunto: “Credo di averla esasperata, mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche con la chiave”.

Particolari inediti della vita di un Bomber amante delle donne che ha anche dichiarato: “A partire dai 18 anni ho fatto “l’amore” quasi tutti i giorni, anche con più donne alla volta. Amo le donne e qui a Miami (dove vive adesso) vorrei andare a vivere con quattro o cinque…”. Le donne della sua vita però sono state solo due: “Elisabetta l’avevo vista a Striscia, è stata una visione, ero imbambolato”. “La fedeltà mi ha pesato soprattutto all’inizio, infatti è stata Elisabetta a incazzarsi e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi”. La bella ex velina, che è sempre stata una tipa tosta, ha confermato il racconto dell’ormai ex Vieri.

“Melissa invece l’ho lasciata io. Alla fine non ero più innamorato, succede. Sono felice che oggi abbiano trovato la serenità con altri e siano diventate due splendide madri”. Adesso toccherebbe a lui, al Bomber sciupa femmine mettere se famiglia, anche se dall’ultima frase non ci sembra molto intenzionato: “Io una famiglia e dei figli li desidero, ma se la cerchi non la trovi e poi sono molto difficile, un rompiscatole”.

Blu Panorama Airlines

Malpensa e Fiumicino, lavoro: offerte per assistenti di volo con Blu Panorama Airlines

The Originals 3×08 anticipazioni: Cami in pericolo, Klaus sarà la pedina di Aurora