in

Christina Aguilera e la super dieta: 10 chili persi in poco tempo

Mesi fa diceva di amarsi con qualche chilo in più e di essere felice delle sue curve rotonde. Christina Aguilera combatteva le critiche di molti portando avanti la battaglia delle persone più in carne e duellando contro gli stereotipi, poi qualcosa è cambiato e una dieta super veloce le ha fatto ritrovare la forma fisica con cui tutti se la sono sempre ricordata facendole perdere ben 10 chili. Cosa è successo?

aguilera grassa

La gravidanza le aveva donato un fisico extralarge, ma la cantante sembrava contenta delle sue rotondità. Ora, invece, tutti, gioiscono le per sue ritrovate forme sexy e la osannano di nuovo, visto, oltretutto, che in molti l’hanno data per spacciata dicendo che la sua carriera, a soli trentadue anni, si era già conclusa. La Aguilera pare essere risorta nuovamente anche se, i detrattori, con le loro critiche, paiono non avere alcuna battuta d’arresto. Ora, infatti, puntano il dito contro di lei e le chiedono come abbia fatto a perdere tanti chili in poco tempo? Solo merito della dieta da 1800 calorie o di mezzo c’è la mano di un chirurgo?

Insomma grassa non andava bene, magra, nemmeno. Cosa deve fare la povera Christina che, ultimamente, pare non riuscire a piacere. Prima la criticavano perché troppo spregiudicata, poi perché troppo bionda, o meglio troppo Marilyn, ora per il peso. La cantante, però, continua per la sua strada e cerca di mettere tutti a tacere tornando ad essere una delle protagoniste del panel della Nbc per parlare della prossima edizione di The Voicedove, dopo la conferma, tornerà ad essere una coach e a sedere su di una delle quattro fatidiche poltrone.

Le foto e i video dell’incidente all’autobus sulla A16 a Monteforte Irpino

sitcom Rai 2

Ombrelloni: dopo Boris arrivano gli italiani in vacanza