in

Christina Aguilera ha partorito: ancora segreto il nome della piccola

È arrivata la “due date” per la bella Christina Aguilera, che ieri 16 agosto è diventata mamma per la seconda volta: la famosa cantante ha dato alla luce la sua prima figlia femmina con un parto cesareo, entrambe stanno bene ma, per il momento, non è stato ancora svelato il nome della piccola.

ha partorito la cantante

Papà Matt Rutler, compagno della popstar da ormai tre anni, è al settimo cielo per la nascita della sua primo genita ed ora che la famiglia si è allargata, non aspetta altro che diventare marito della Aguilera: proposta ufficiale ed anello sono già andati a buon fine, manca solamente il “si” per ufficializzare il tutto.

Christina, che poche settimane fa aveva posato senza veli per V Magazine con il pancione in mostra, da oggi in poi dovrà prendersi cura non solo del piccolo Max, il primo figlio di 6 anni avuto dall’ex marito Jordan Bratman, ma siamo sicuri che sarà una gioia immensa per la cantante crescere un altro frugoletto.

ue task force cultura franceschini

Franceschini: task force Ue per la cultura

Programmi tv stasera: Il restauratore, Hawaii Five-O, Unico testimone, Tu la conosci Claudia?, Bones, Monte Walsh – Il nome della giustizia e Little Nicky – Un diavolo a Manhattan