in

Christina Aguilera incinta su Instagram: foto felici con il pancione

Christina Aguilera è di nuovo in dolce attesa: la bellissima cantautrice americana aveva già annunciato la sua seconda gravidanza, ma ieri ha ufficialmente confermato il tutto sul famoso social di fotografia Instagram condividendo uno scatto con il pancione ormai ben visibile. Nel 2008 era venuto alla luce Max Liron, frutto del primo matrimonio di Christina con Jordan Bratman, mentre il fiocco rosa in arrivo è tutto merito del nuovo compagno Matthew Rutler.

Christina Aguilera incinta 2014

Il lieto evento è atteso per la fine dell’estate e, a giudicare dallo smagliante sorriso sfoderato nelle foto sul web, sembrerebbe proprio che la Aguilera abbia finalmente superato il periodo negativo e buio durante il quale era ingrassata a dismisura, attirandosi le critiche dei fan che non la riconoscevano più.

Nonostante la star abbia sempre affermato di trovarsi a proprio agio con la sua nuova fisicità, nell’ultimo anno è tornata alla sua consueta 38, per la gioia dei suoi ammiratori, abbandonando quella rotonda 46 che le donava davvero poco. Magari questo cambio di rotta è stato dettato dall’imminente nascita che richiederà tutte le energie possibili: sta di fatto che nelle foto di Instagram, Christina Aguilera mostra solo una pancia favolosa e nessun chilo di troppo.

Veronica Graf eliminata GF13

Greta Maisto acida su Facebook: frecciatine e allusioni alla collega Graf

venier lite carraro ventura

Domenica In anticipazioni puntata 20 aprile: Patty Pravo, il Mago Silvan, Caterina Balivo e Concita De Gregorio