in

Christina Aguilera posa per V Magazine, senza veli con il pancione in vista

Manca davvero poco alla nascita del secondo figlio di Christina Aguilera, che diventerà di nuovo madre dopo il piccolo Max di 7 anni avuto dal matrimonio con Jordan Bratman. La famosa cantante, felicemente fidanzata con Matt Rutler, sta per dare alla luce una bambina ed ha deciso di accettare la proposta di V Magazine e posare senza veli per il prossimo numero della rivista, con tanto di pancione in mostra.

scatti del pancione per V Magazine

Il fotografo del servizio è stato Brian Bowen Smith, in grado di immortalare gli ultimi speciali momenti della gravidanza dell’artista. “Come donna, sono orgogliosa di abbracciare il mio corpo attraverso tutte le fasi della vita, rimanendo impavida e fiduciosa nell’arrendermi alle incognite che il futuro ha in serbo” così la Aguilera ha descritto i bellissimi scatti, in cui ha posato con grande naturalezza e serenità.

La popstar, che tornerà ad essere giudice di The Voice Usa nella stagione primaverile del 2015, nella prima fotografia appare di profilo, con i lunghi capelli biondi sciolti che cadono morbidi sul corpo: immediato il rimando alla copertina di Stripped, il suo album di maggior successo che conteneva hit come “Beautiful” e “Dirrty”.

anticipazioni un posto al sole

Miriam Candurro da Un Posto al Sole a Insoliti napoletani

Bossetti incontra famiglia in carcere

Caso Yara, Bossetti incontra famiglia in carcere: “Incontro commovente”