in

Christina Ricci si è sposata

Una fonte ha confermato al sito gossiparo statunitense JustJared.com che Christina Ricci ha deciso di sposarsi con il suo fidanzato James Heerdegen. La 33enne attrice, secondo quanto riferisce Us Weekly, ha scelto di unirsi con l’operatore durante una cerimonia intima che si è svolta ieri sera sabato 26 ottobre, all’Harold Pratt House & Peterson Hall, nell’esclusivo quartiere dell’Upper East Side di New York. Christina Ricci Pan Am


Un “Sì lo voglio!” intimo e familiare per la coppia che si era conosciuta nel 2012 durante le riprese della serie televisiva “Pan Am” e si sono fidanzati ufficialmente un anno dopo. La Ricci e Heerdegen hanno scelto di dar vita ad una cerimonia contornati da familiari e da una cerchia ristretta di amici più cari.

Christina e James da quando hanno reso pubblica la loro relazioni nel febbraio del 2012, non si sono separati nemmeno un momento. L’attrice statunitense ha debuttato giovanissima nel cinema  nel film “Sirene” e in seguito ha interpretato Mercoledì in “La famiglia Addams” e in “La famiglia Addams2”. Dopo “Casper” ha girato  pellicole più mature come “Tempesta di ghiaccio” di Ang Lee e “Buffalo ‘66” di Vincent Gallo. Al fianco dell’amico Johnny Depp ha fatto film come “Paura e delirio a Las Vegas” nel 1998, “Il mistero di Sleepy Hollow” nel 1999 e “The Man Who Cried – L’uomo che pianse” nel 2000. Ha recitato in “Anything Else” per Woody Allen e in “Monster” al fianco del premio Oscar Charlize Theron. Inoltre ha preso parte a diverse serie televisive.  Per Christina questo è il secondo matrimonio perché nel 2009 si era unita all’attore statunitense Owen Benjamin, anche se alcuni mesi dopo si sono separati.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 ottobre: Tristan è salvo

Kate e William, gli scatti ufficiali con George uguali a quelli di mamma Diana