in

Christmas Village Riccione 2016: eventi e idee, dal Capodanno alla settimana bianca…al mare

Voglia di divertimento, festa e allegria? Anche quest’anno Riccione si appresta a trasformarsi in un incredibile Paese dei balocchi in occasione del Christmas Village: un grande contenitore di eventi e di attrazioni, pensato per traghettare tutta la famiglia al 2016 e magari farle vivere un’inedita settimana bianca al mare, con una ricca programmazione che si protrae fino al 24 gennaio 2016.

Curiosi di averne un assaggio del programma? Si va dalla pista di pattinaggio su ghiaccio più lunga d’Europa al concerto gratuito dei Tiromancino, in programma il 3 gennaio, fino ad arrivare agli spettacoli comici e alla “Notte Bianca in Paese”. I bambini non si annoieranno di certo, tra giostre, casette, villaggi di elfi e incontri con…Babbo Natale!

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI PER IL CAPODANNO SU URBAN POST!

Pensate di raggiungere la capitale della movida romagnola in occasione del Capodanno? Lo spettacolo di fine anno in piazzale Ceccarini vede come protagonisti Paolo Belli & Big Band in concerto, a seguire fuochi d’artificio e dj set. I più coraggiosi tra di loro potranno cimentarsi il giorno successivo nel primo intrepido bagno della stagione…invernale.

Alcuni eventi sono a pagamento, come l’accesso alle giostre (prezzo variabile da 1,5 a 5 euro) e la pista di pattinaggio (la tariffa oraria comprensiva di noleggio pattini per gli adulti è di 7 euro).

In apertura foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Riccione Christmas Village” – Image Credit: Daniele Casalboni

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Capodanno 2016 alternativo

Capodanno 2016 last minute: idee alternative e solidali, che fanno bene a tutti

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle signore: ecco tutti i segreti di Giusy Buscemi