in

Christopher Leoni età: fidanzata, carriera, figlia e gossip sull’attore

Christopher Leoni età: la carriera in tv

Christopher Leoni, classe 1984, compirà 33 anni il prossimo 29 settembre. L’attore e modello brasiliano ha deciso di mettersi in gioco con Ballando con le stelle 2017 dopo aver sfilato su passerelle internazionali e recitato in fiction come L’Onore e il Rispetto, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il bello delle donne… alcuni anni dopo, Il peccato e la vergogna. Il ragazzo ha infatti voluto dedicarsi alla danza in questa edizione di Ballando con le stelle 12, archiviando, per un breve periodo la sua carriera di attore, ormai già decisamente avviata. Il suo nome completo è Christopher Cassio Martins Meireles, ma è stato necessario per lui abbreviarlo ed aggiungere un cognome italiano, per rendere il suo nome d’arte più appetibile al grande pubblico.

Christopher Leoni età: dal Brasile all’Italia

Christopher Leoni ha passato l’infanzia e l’adolescenza in Brasile per poi approdare in Italia, dove è arrivata una vera propria svolta nella sua carriera, al punto che ora è giunto nel cast di Ballando con le stelle 2017. Al settimanale Top il bel brasiliano ha raccontato l’evoluzione della sua carriera: “Ho ricordi belli e indimenticabili di quando lavoravo come modello. Sono cresciuto in campagna, in una fattoria vicino al mare, conducevo una vita perfetta, una specie di paradiso. Poi, a 16 anni, ho deciso di lasciare il Brasile per girare il mondo facendo il modello e ho sfilato per Prada, Armani e Tom Ford e tanti altri. Ho conosciuto nuove persone, posti, culture, religioni e usanze, tutte esperienze formative e arricchenti. Ho imparato tanto, ha ho anche dovuto fare tante rinunce: sono stato lontano dalla famiglia e dai miei amici più cari. Gianni Versace è stato il mio idolo“. Insomma, molte rinunce, ma anche molto successo, soprattutto nel Bel Paese, dove il ragazzo è riuscito a diventare uno degli uomini più affascinanti del piccolo schermo grazie alla sua bellezza, ma anche alla sua bravura e determinazione. Nonostante le difficoltà infatti Christopher Leoni si è sempre buttato a capofitto nelle proposte di lavoro, ragione per cui sta per affrontare anche il nuovo percorso a Ballando con le stelle 12.

Christopher Leoni età: la fidanzata

La fortunata fidanzata di Christopher Leoni è Francesca Versace, nipote del noto stilista. I due hanno avuto una figlia di nome Ayla, nata il 14 settembre 2014: “Sono un papà scrupoloso e attento, ma mi sto scoprendo giorno dopo giorno. È una nuova realtà gioiosa e faticosa. Per ora non si mangia, non si dorme e tutte le attenzioni sono dedicate a lei“. Riguardo alla possibilità di convolare a nozze con la compagna Christopher da una secca smentita: “Ancora no, ma per noi si tratta di una pura formalità. Viviamo insieme, è come se fossimo sposati, anche se è ovvio che lo faremo in futuro“. Tuttavia molti si chiedono se proprio dopo Ballando con le stelle 2017 ci possa essere qualche novità sul fronte nozze per l’attore, per il momento però non vi è alcuna dichiarazione ufficiale, ma pare che per i due ragazzi ci siano tutti i presupposti del caso, dal momento che ormai hanno un rapporto decisamente solido e duraturo.

Diretta Fiorentina-Borussia Moenchengladbach dove vedere in tv streaming

Diretta Fiorentina – Borussia Moenchengladbach dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Europa League

Brit Awards 2017 vincitori: da Adele a David Bowie, tutti i premi